Ex Monza, Bondo: il possibile (sorprendente) nuovo scenario di mercato per il mediano
Ecco quale potrebbe essere il futuro prossimo del centrocampista rossonero

Non è detto che l'ex centrocampista del Monza Warren Bondo, passato a gennaio scorso al Milan a titolo definitivo, venga ceduto dai rossoneri nel mercato estivo. L'ex Nancy, classe 2003, ha trovato pochissimo spazio (5 le caps per un totale di 164 minuti) tra le fila rossonere nel secondo semestre di stagione, ma è accostato a numerosi club pronti ad offrirgli maggior minutaggio.
Tuttavia non è detto con certezza che verrà ceduto l'intermedio di Évry. La realtà più probabile, almeno secondo la Rosea, è che Bondo rimanga con il Milan anche nel prossimo campionato, inizialmente come alternativa, con Allegri che lo valuterà durante il ritiro di luglio.
Qualora si opti invece per un cessione a titolo temporaneo, non mancano le alternative per Warren. Piace infatti a Torino, Genoa, Fiorentina e Bologna.
Mercato Monza, ecco dove sarà il futuro di Stefano Sensi!
Il centrocampista Stefano Sensi, tornato in Brianza l'estate scorsa dopo l'esperienza con l'Inter, non rimarrà a Monza. L'ex Sassuolo andrà a scadenza di contratto tra pochi giorni, precisamente il 30 giugno 2025, e non rientra con certezza nei piani futuri biancorossi. Si parla concretamente di una possibile soluzione futura già individuata per la stagione 2025-26, ma non in Italia.