x

x

Il concorso pronostici sulle partite del Monza per il match di Venezia ha visto prevalere un po' di pessimismo: sono stati infatti in due ad indovinale il risultato finale: si tratta di Daniele Ricotta che è stato il più veloce ad inserire il 2-0 e di Gianpietro Lanzanova  che raccoglie i suoi primi punti nel concorso, ma che soprattutto ha azzeccato con il suo commento, ahinoi profetico, quello che sarebbe stato l'esito della partita: “se giochiamo come con il Sudtirol le prendiamo 2-0”.

Daniele Ricotta si aggiudica il premio settimanale che consiste in  un coup-on del 20% da ritirare presso il negozio Andros in via Italia 17 (dov'è situato anche il Monza point con indumenti e gadgets ufficiali).

La classifica generale del concorso, che rimane per l'ennesima settimana immutata nelle zone di vertice, attesta che per partecipare al gioco non è ancora troppo tardi ed ogni rimonta è ancora possibile.

Per la prossima partita casalinga di sabato 20 dicembre contro la Carrarese verrà reso disponibile il giorno prima il paragrafo sulla pagina FB di Monza-news per inserire i pronostici, che potranno essere indicati fino al fischio d'inizio della patita fissato per le ore 15,00.

Le regole per partecipare  

Le regole del concorso pronostici  sono molto semplici: indovinare il risultato finale (il pronostico esatto vale 2 punti) ed i marcatori dei gol per il Monza (1 punto per ogni autore di gol indovinato) scrivendoli nel paragrafo dedicato sulla pagina Facebook Monza-news.it  sino l'orario di inizio della partita (conta l’orario registrato da Facebook, pronostici oltre l'inizio della partita non sono considerati validi). 

C'è la possibilità di raddoppiare i punti totalizzati scrivendo JOLLY ANDROS MONZA (una sola volta per tutta la durata del concorso). 

I premi vanno al vincitore di giornata (coupon 20% su spesa presso negozio Andros di via Italia 17) in caso di parità vale l'orario più veloce d'inserimento; vincitore del mese (intervista a Monza-news) e vincitore assoluto finale (premio prestigioso a sorpresa ). 

Forza bagaj (e tusàn…)  partecipare è un gioco ed é gratis !

Ecco la classifica dopo 16 partite:

il negozio Andros in via Italia 17
il negozio Andros in via Italia 17