x

x

L'ex difensore del Milan e Campione del Mondo nel 1982 Fulvio Collovati, ora opinionista tv, ha parlato del momento attuale del Milan e della prossima sfida col Monza. Lo ha fatto a Maracana' di Tmw Radio:


"Non so se il Milan sia in via di guarigione, ma questo nuovo assetto tattico di Pioli sta dando i suoi frutti. Dà più copertura e più possibilità a Theo Hernandez di esprimersi meglio in avanti. E' tutto il Milan che si è ritrovato come solidità. Ieri c'era il pericolo, sul piano del gioco il Tottenham ha fatto poco alla fine. C'è stata molta attenzione. Ci sono alcuni giocatori che devono ancora migliorare, vedi Leao e Tonali".


"I numeri per ora dicono che bisogna continuare con questo modulo. Se l'allenatore ritiene che debba farlo, lo farà. I numeri delle partite precedenti erano allarmanti, ha preso tanti gol. In due partite non ha preso gol, quindi credo continuerà così. Leao è a volte indolente, sicuramente migliorerà, ma non sarà mai un giocatore da area di rigore, non è nelle sue corde. Col Monza avremo la controprova della crescita. Non sarà semplice, perché è una bella squadra".