L'uomo più forte del mondo nuovamente a Monza, i dettagli.
La leggenda della pesistica e arti marziali è giunto in Brianza

Il campione instancabile ha fatto visita ad alcuni campi estivi di bambini a Monza, dimostrando come sempre disponibilità, pazienza ed umanità, ed alla fine tutti in fila per foto ed autografo con il supercampione imbattibile, da 119 match.
Dopo il campione ha fatto visita in un maneggio per aiutare nell'addestramento una puledra un po' difficile,con lui in foto. L'umanità di Danovaro è venuta fuori vedendolo lavorare con pazienza e complicità la cavalla che, terminato il lavoro, era raggiante di felicità, e la cavalla dal canto suo incollata affettuosamente al campione.
Ma,questo è Bruno Danovaro, distante anni luce dallo stereotipo del forzuto, lui colto, con interessi culturali ed un occhio sempre attento ai meno fortunati, agli ultimi, ai reietti.
Ma, Danovaro, si è nuovamente messo alla prova,come qualche tempo fa aveva fatto in Puglia,a Torre San Giovanni, ha voluto stupire sollevando con i manubri sopra la testa,e dopo con il bilanciere con le braccia, due nuovi records mondiali proprio a Monza, un paio di quintali volati al cielo, che dimostrano lo stato eccezionale di forma del campione, come ha confermato il suo capo staff medico Dottore Michele Bianchi Primario di Cardiologia e sport, che fa ricerca sul campione grazie alle sue straordinarie prestazioni sportive e per la sua poliedricità.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews e in tv sul canale 225 in tutta Italia.