x

x

ecologia

Sabato 25 maggio: un appuntamento imperdibile

Il progetto “Ecologia in Tavola” prende vita sabato 25 maggio, con un evento speciale organizzato da Apincittà APS, grazie al contributo della Fondazione di Comunità Monza e Brianza e con il patrocinio del Comune di Monza e della Rete Nazionale Api Urbane. Un'iniziativa unica che celebra la sostenibilità in cucina, attraverso un coinvolgente Cooking Show.

Cooking Show con lo Chef Gianluigi Dolci

ecologia

L'evento si terrà presso le cucine di Home Chef, situate in via Manzoni 22 c/o Coin Casa, dalle 17:00 alle 18:30. Protagonista del pomeriggio sarà lo chef Gianluigi Dolci, rinomato per la sua passione per la cucina ecologista. Durante il Cooking Show, Dolci preparerà deliziosi piatti utilizzando aromi ed essenze facilmente reperibili sui nostri balconi, dimostrando come piccoli gesti quotidiani possano contribuire alla difesa della natura.

Sostenibilità dalla colazione alla cena

Lo chef Gianluigi Dolci mostrerà come iniziare la giornata con una colazione sostenibile: una buona fetta di pane spalmata con miele locale o marmellata fatta in casa con i frutti del proprio giardino. Un esempio concreto di come l'ecologia possa entrare nelle nostre cucine, migliorando la qualità della nostra alimentazione e riducendo l'impatto ambientale.

Come partecipare

Per maggiori informazioni sull'evento, è possibile contattare gli organizzatori via email all'indirizzo [email protected] o tramite telefono o WhatsApp al numero 3496002818. Non perdete l'opportunità di partecipare a questo evento e scoprire come rendere la vostra cucina più ecologica e sostenibile.

Un evento imperdibile per tutti coloro che desiderano scoprire come la cucina possa essere un veicolo di sostenibilità e rispetto per l'ambiente.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi