x

x

Due sconfitte nelle ultime due, zero gol fatti e quattro subiti. “Abbiamo fatto un passo indietro” ha detto Palladino in conferenza stampa. Il Monza si lecca le ferite dopo il doppio ko contro Milan e Fiorentina e pensa, con speranza, anche al mercato di gennaio. Ne abbiamo parlato in diretta a ‘Monza una città da serie A’ con i commenti live dei tifosi. 

Ospiti di Stefano Peduzzi, il giornalista Paolo Corbetta, l'ex calciatore Luisito Campisi, Konrad il Brianzolo e Corrado Bonavita, papà dell'ex calciatore del Napoli Simone. Durante la trasmissione interverranno alcuni presidenti dei Monza club.   

La puntata condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi andrà in onda dalle ore 14 dal centro commerciale Rondò dei Pini di Monza (via Lario 17). Lo studio sarà allestito al supermercato Bennet. 

Il pomeriggio avrà anche un importante sfondo sociale: durante la live saranno messi all'asta un pallone ufficiale firmato dai giocatori del Monza e diversi gadgets regalati dal club brianzolo. I proventi dell'asta saranno devoluti al Comitato Maria Letizia Verga di Monza. 

“Ci tengo a ringraziare l'Ac Monza e in particolar modo l'ad Adriano Galliani per questo pacco natalizio che aiuterà il Comitato Maria Letizia Verga con il quale il Monza collabora da tempo" le parole del nostro direttore Stefano Peduzzi. Appuntamento dunque sabato dalle ore 14:30 sul canale digitale terrestre 110, su Sky canale 890 e in streaming sui canali di Monza-news.