Monza, Petagna: 'Ora mi sento al 100%, la salvezza è l'obiettivo da raggiungere. Ecco cosa mi ha detto Galliani dopo il gol alla Sampdoria'

Il centravanti del Monza Andrea Petagna ha rilasciato delle dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Ecco alcuni estratti divulgati dal calciatore triestino:
"Quando in estate sono arrivato al Monza ero un po' indietro a livello di condizione. Ho giocato subito, poi è arrivato Palladino e mi sono infortunato. Con il mister ci siamo confrontati e abbiamo impostato il recupero per arrivare in forma a gennaio. Ora mi sento al 100 per cento. La salvezza rimane il primo obiettivo da raggiungere, il campionato è strano quindi la priorità resta la permanenza in A”.
Poi ha continuato:
"La presenza di Berlusconi e Galliani è stata decisiva. Sapere che qui c’è un progetto di ampio respiro, con le professionalità che tutti conoscono, è stato determinante. Sono due leggende. Galliani mi ha chiamato il giorno dopo il gol alla Samp, mi ha fatto i complimenti dicendomi che era felice per me e si è raccomandato perchè io possa essere l’attaccante del Monza anche per i prossimi anni".