x

x

Il centrodestra guidato da Stefano Vimercati ha richiesto il riconteggio dei voti a Usmate Velate, sollevando un caso sospetto: tra le schede del seggio 5 è stata trovata una scheda proveniente da Burago.

La scelta di continuità

lisa mandelli

Nelle recenti elezioni amministrative di Usmate Velate, un comune con meno di 15.000 abitanti, gli elettori hanno scelto la continuità, riconfermando Lisa Mandelli come sindaco. Mandelli, 46 anni, architetto e figura di spicco del centrosinistra, ha guidato nuovamente la lista 'Per Usmate Velate' contro lo sfidante di centrodestra Stefano Vimercati, 57 anni, capogruppo di opposizione con la lista 'Insieme'. Mandelli ha ottenuto 2.449 voti, mentre Vimercati ha raggiunto i 2.406, con un margine ridotto che la vede vincere con il 50,44% contro il 49,56% del suo avversario. Ma vediamo cos'è successo.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi