Venezia-Monza, Bianco: 'Complimenti ai lagunari, questa gara ci servirà'
Il tecnico dei brianzoli ha parlato in conferenza stampa, i dettagli
Dopo la sfida Venezia-Monza, il tecnico Paolo Bianco ha parlato in conferenza stampa. Ecco le parole del trainer ordonese in sala stampa dopo la sconfitta del Penzo.
Venezia-Monza, Bianco in conferenza stampa
Bisogna fare i complimenti al Venezia., hanno giocato bene con giocatori forti. Peccato per le occasioni costruite nel primo tempo, mi sono complimentato anche con la mia squadra. Non parlo mai dopo il match, ma oggi ho visto una gara importanta, contro una squadra attrezzata. Forse abbiamo "strafatto" dopo il gol preso, abbiamo subito l'episodio negativo e siamo entrati nel caos. Tutto parte da un corner non concesso, poi tanto nervosismo che ha compromesso il match. A Venezia ci sta perdere, da questo incontro impariamo tanto. Vietato farsi condizionare dalle situazioni esterne. Ci servirà tantissimo. Arbitraggio? Oggi dico sfortunato, ma non voglio parlare degli arbitri; non è stato certo lui a farci perdere. Pessina non lo abbiamo voluto rischiare, ha sentito un fastidio e si è fermato ma Colombo l'ha ben sostituito; questa partita a Leo servirà tantissimo. Obiang alla Coppa d'Africa? Dipende da tanti fattori. È un evento importante per il suo paese. Nelle ultime due edizioni non ha giocato per infortunio, vedremo,, troveremo delle alternative.

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



