x

x

L'Inter è già a caccia del dopo Skriniar. Il difensore slovacco, a fine stagione, passerà al Psg. Tra i tanti profili sondati dai nerazzurri, ci sarebbe anche Armando Izzo. Secondo quanto appreso da Monza-News, il difensore campano piace molto a Simone Inzaghi

Il giocatore, di proprietà del Torino, rientrerà per fine prestito ai granata a fine stagione, ma il Monza farà di tutto per riportarlo nuovamente in Brianza. Con Cairo e con il Toro i rapporti sono ottimi, Marotta permettendo. 

Secondo quanto raccolto da TMW, invece, i nerazzurri hanno inserito nel casting per la difesa anche il profilo di Tosin Adarabioyo, già cercato in passato da Juventus e Napoli in Serie A. Centrale classe 1997, il talento inglese è cresciuto con le stimmate del predestinato nell'Academy del Manchester City, debuttando in prima squadra a soli 18 anni con mister Pellegrini per poi diventare il giocatore più giovane della storia del City a giocare titolare in una partita di Champions League con Guardiola (19 anni e 73 giorni).