x

x

Silvio Berlusconi è morto oggi alle 9.30 all’età di 86 anni. Ricoverato da venerdì scorso per accertamenti legati alla leucemia mielomonocitica cronica di cui soffriva da tempo, i suoi valori non sono migliorati ed è aumentata la preoccupazione sullo stato di salute del leader di Forza Italia. 

Il corpo di Berlusconi, secondo quanto riferito dall'Ansa, sarà spostato nella sua casa, a Villa San Martino ad Arcore, l'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi morto questa mattina al San Raffaele di Milano. Lo si apprende da fonti qualificate. Le operazioni per il trasporto della salma sarebbero già in corso. 

La camera ardente sarà allestita a Villa San Martino e poi, forse domani, anche a Mediaset. I funerali di stato si svolgeranno probabilmente mercoledì a Milano.

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi