x

x

Se cercate una serata all'insegna del divertimento e della musica, non potete perdervi lo spettacolo di Massimo Lopez e Tullio Solenghi, “Dove eravamo rimasti?”, che torna sul palco dopo il grande successo ottenuto in tutta Italia. I due artisti, che hanno fatto la storia del cabaret italiano, vi faranno ridere con sketch vecchi e nuovi, tra incontri “ultraterreni”, lezioni d’arte e comparsate di grandi figure istituzionali. Non mancherà la musica, con la Jazz Company, diretta dal Maestro Gabriele Comeglio, che accompagnerà le performance dei due comici. E per rendere omaggio alla compagna di tante avventure, Anna Marchesini, scomparsa nel 2016, ci sarà un momento di commozione e di ricordo.

Lo spettacolo sarà in scena la sera del 31 dicembre, in due turni, alle 17.30 e alle 21.30. Quest’ultimo si concluderà con un brindisi con tutti i presenti allo scoccare della mezzanotte. Un'occasione unica per salutare il 2023 e dare il benvenuto al 2024 in compagnia di due grandi artisti che vi faranno ridere e sognare.

I biglietti sono disponibili presso il botteghino del teatro o online.

Affrettatevi a prenotare il vostro posto, perché i posti sono limitati e lo spettacolo è molto richiesto. Non perdete l'occasione di assistere a uno show esilarante e coinvolgente, con due maestri del cabaret che vi faranno trascorrere una serata indimenticabile.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi