x

x

foto FC Crotone Facebook
foto FC Crotone Facebook

Nell'ultimo turno di Serie C Andrea D’Errico è stato ancora una volta decisivo realizzando il gol che ha permesso al Crotone di ribaltare il risultato contro la Viterbese. La partita giocata allo “Scida” sembrava essersi messa molto male per i padroni di casa andati sotto di due reti, anche grazie alla prima marcatura stagionale di Antonino Barillà, per poi riuscire prima a riequilibrare il punteggio e poi concludere la grande rimonta con la rete del nostro ex capitano che, servito da Cosimo Chiricò, ha prima controllato e successivamente piazzato di destro il pallone in rete facendo esplodere di gioia i tifosi rossoblu. 

D’Errico,  come confermato dallo stesso mister dei calabresi Lamberto Zauli in sala stampa nel dopo partita, sta diventando sempre più un calciatore importantissimo per questo Crotone:

D’Errico è stato artefice del primo tempo, perché non era lo stesso della partita con il Catanzaro. Poi nella ripresa l’orgoglio ha fatto la differenza ed è venuto fuori il vero D’Errico. A me, a prescindere dalla giocata in sé, ha trasmesso emozioni perché nel secondo tempo ha voluto prendersi la squadra per mano e lo ha fatto, con personalità e chiaramente le sue qualità tecniche. Ma per averlo sempre al massimo – ha concluso Zauli – dovrò spingere anche io durante gli allenamenti, perché uno così al meglio fa la differenza”.