x

x

Salutiamo la capolista. L'Inter campione d'inverno sabato sera sarà di scena a Monza. I nerazzurri arriveranno in Brianza con un carico di grandi polemiche dopo la vittoria di ieri contro il Verona condizionata da un episodio arbitrale che farà discutere per tutto l'anno: il gol convalidato a Davide Frattesi nonostante l'azione fosse partita da una gomitato di Bastoni ad un avversario. Per l'arbitro e per il Var niente fallo e gol convalidato all'ex Monza

Proprio a Monza, lo scorso anno, Inzaghi protestò per un gol non convalidato ad Acerbi. Proteste, peraltro esagerate, che durarono parecchie settimane. Biancorossi che lo scorso anno conquistarono 4 punti su 6 contro i nerazzurri grazie al pareggio all'andata e alla vittoria nel ritorno con la firma dell'ex nerazzurro Luca Caldirola a San Siro. 

Quest'anno, invece, niente storia a Milano con l'attuale capolista che dopo ferragosto vinse agilmente contro Pessina e compagni, ancora a corto di quell'amalgama trovata quasi subito dai biancorossi nelle partite successive. In vista della sfida di sabato si spera che non ci siano polemiche, ma solo una bella partita in campo.