Attento Como, possibile beffa dietro l'angolo: ecco il motivo
I lariani rischiano di vedersi sfilare un obiettivo, ecco di chi stiamo parlando
Un'altra squadra ha dunque intenzioni serie per il classe 1989 maceratese. Parliamo del Torino, i granata vogliono provare a strappare il giocatore marchigiano al club lombardo.
Sono fitti i contatti, nelle ultime ore, tra la dirigenza piemontese e l'entourage del calciatore, ex Atalanta e Milan. Lo ha riferito anche l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, a Sportitalia Mercato.
I lariani restano, comunque, sempre i favoriti nella corsa all'ex Nazionale azzurro, ma potrebbero esserci sorprese dietro l'angolo. Col Toro pronto a compiere lo scatto decisivo e soffiare il centrocampista offensivo.
Calciomercato, il Como soffia un centrocampista al Monza
Il Como starebbe per chiudere un altro colpo ad effetto in questo suo calciomercato estivo da neopromossa.
I lariani sono concretamente vicini ad un centrocampista offensivo, da poco svincolato, che piace tanto anche al Monza.
Il centrocampista che è vicino al Como..
Parliamo di Giacomo Bonaventura, che terminato la sua avventura alla Fiorentina e con ogni probabilità proseguirà in Serie A anche in questo 2024-25..
Sul classe 1989 si sono fatti avanti molti club italiani e non (anche MLS) in queste settimane. Oltre ai brianzoli, era interessato al marchigiano anche il Genoa.
I liguri avevano fatto dei passi in avanti con i suoi agenti ma nelle ultime ore, secondo quanto riferisce Sportmediaset, i Voltiani avrebbero superato tutti nella corsa a Bonaventura.
L'affare sembra dunque in dirittura d'arrivo. Le firme potrebbero giungere addirittura nel weekend. Per l'ex Atalanta e Milan si parla di una sottoscrizione contrattuale biennale, con opzione per un terzo anno.
Monza, due nuove amichevoli per i brianzoli
Nello specifico lunedì 29 luglio alle ore 17.30 i biancorossi affronteranno la Vis Pesaro, mentre sabato 3 agosto, alle ore 17.00, la squadra di Alessandro Nesta sfiderà il Sassuolo.
Quest’ultima amichevole, contro i neroverdi emiliani, sarà trasmessa in diretta tv su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e in versione HD sul canale 560).
Monza-Sassuolo sarà visibile anche sulla app di Sportitalia, scaricabile per dispositivi IOS, Android e anche con Google Chromecast.
Amichevole Monza-Palermo in diretta tv, ecco chi la trasmette
Amichevole Monza - Palermo, la diretta tv: ecco il canale
La partita tra Monza e Palermo verrà trasmessa in tv sabato prossimo. Sportitalia manderà in onda la gara in diretta. Lo ha comunicato ieri il direttore Michele Criscitiello nella trasmissione di mercato.
Monza a Ponte di Legno, l'elenco delle partite
Di seguito il programma aggiornato delle amichevoli biancorosse nel ritiro di Pontedilegno-Tonale:
Monza Bianco–Monza Rosso, domenica 14 luglio alle ore 17:00
Monza-Nuova Camunia, mercoledì 17 luglio alle ore 17:00
Monza–Palermo FC, sabato 20 luglio alle ore 16:30
Monza–Alcione Milano, mercoledì 24 luglio alle ore 16:30
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi