x

x

Di Gregorio in presa altissima
Foto AC Monza / Buzzi

Anche per il campionato da poco concluso Monza-news ha analizzato le pagelle, assegnate dagli inviati di diversi organi di stampa ai giocatori biancorossi partita dopo partita. Eccone il consuntivo: 

la media più alta per l’undici titolare è quella relativa all’ottava giornata, quando il Monza si è sbarazzato della Salernitana all’U-Power Stadium (6,59), mentre la media più alta che comprende tutti i giocatori scesi in campo è quella registrata in occasione della vittoria sul Milan (6,58). Viceversa, l’undici titolare del Monza che ha rimediato la media-voto più bassa è quello uscito sconfitto da Empoli (5,26 per i titolari e 5,31 per i sedici scesi in campo. 

Il Flaco e DiGre staccano tutti

E i giocatori? Nelle 38 partite di campionato per 9 volte Colpani ha totalizzato la media-voto migliore da parte degli addetti ai lavori, il giocatore mancino precede di una sola lunghezza Di Gregorio, sul terzo gradino del podio troviamo a pari merito Pessina, Mota, Sorrentino e Djuric che per 3 volte hanno conseguito ma media migliore nelle pagelle.   

Il voto più alto in assoluto (8,0) è stato attribuito a Colpani (in occasione della vittoria sull’Empoli), Colombo (a Verona), Mota e Pessina (con il Milan), Di Gregorio (a Bologna) e Djuric (a Roma con la Lazio). 

 Il “Flaco” si è aggiudicato per 9 volte in 38 partite la palma di miglior biancorosso
 Il “Flaco” si è aggiudicato per 9 volte in 38 partite la palma di miglior biancorosso  

Le prestazioni da dimenticare…

Uno spazio anche per il voto peggiore, che è stato rimediato da: Di Gregorio (con la Fiorentina), Pessina (a Napoli e a Torino), Gagliardini (in casa con l’Inter), Donati (in casa con la Lazio) e dal quartetto Pereira-Colpani-Colombo-Carboni (a Empoli).  

La trasmissione Monza una città da serie A in onda anche a giugno: fari puntati sul calciomercato 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]