x

x

Nella puntata del 10 gennaio di Tutti Convocati, su Radio 24, tra i vari ospiti c'era anche l'agente Andrea D'Amico.

Tra le varie argomentazioni trattate, si è approfondito il tema delle frequenti operazioni last minute nel calciomercato.

Tra queste è stato fatto l'esempio di Luca Marrone che giunse al Monza, dal Crotone, nell'estate 2022 proprio sul gong. Con l'email inviata alle 20:00:13, quindi ancora in tempo utile (a 46 secondi dalla scadenza). Parliamo del 31 agosto.

Un negoziato che, a distanza di mesi, si rivelò significativo, poichè anche il centrale difensivo piemontese contribuì, con un gol, nella finale di ritorno playoff a Pisa, alla storica promozione del Monza in Serie A.

Marrone esulta nella finale playoff di Pisa, foto AC Monza

Una vera e propria “sliding doors” pallonara.

Marrone, ora al Lecco, ha ricordato qualche mese fa l'avventura in biancorosso sulle colonne di Tuttosport:

"È un'avventura che mi ha lasciato molto. Ho voluto a tutti i costi andare a Monza, perché fin da subito mi aveva convinto il progetto. E non ho sbagliato. Ho vissuto delle emozioni incredibili, a partire dalla cavalcata della promozione in Serie A. Ho conosciuto tante belle persone e, complessivamente, ritengo che sia stato un viaggio intenso e positivo".

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi