x

x

Nell'edizione odierna di Tuttosport, si parla di un obiettivo di mercato del Torino, prossimo avversario del Monza, per la prossima stagione. I granata potrebbe perdere il proprio capitano Alessandro Buongiorno, molto richiesto da club di prima fascia.

Per questo motivo il ds torinista Davide Vagnati sta già scandagliando il mercato dei difensori per il prossimo campionato. Nel mirino ci sarebbe il centrale difensivo, di piede mancino, Lorenzo Pirola, attualmente militante, per il secondo anno consecutivo, nella Salernitana.

Il brianzolo, nativo di Carate Brianza e residente a Casatenovo, ha disputato due stagioni in maglia biancorossa, mettendo a referto 30 presenze e la storica promozione in Serie A. In questa stagione, invece, coi campani ha intascato 19 gettoni e 1 gol.

Pirola

Torino - Monza: i pronostici

Le quote di Torino - Monza prevedono i granata favoriti. La vittoria dei padroni  di Palladino è attorno l'1.72, il pareggio viene quotato a 3.30, la vittoria brianzola a 4.50.  

Dove vedere Torino - Monza 

La partita Torino - Monza sarà trasmessa sulla piattaforma DAZN con il collegamento a partire dalle 14:45. La gara sarà seguita su Monza-News con la cronaca testuale a cura di Antonio Sorrentino.   

Giudice Sportivo Serie A, tra gli squalificati anche..

Il Giudice Sportivo di Serie A ha emesso i provvedimenti dopo la 29^ giornata di Serie A. Sono stati squalificati, per una giornata effettiva, sette calciatori. Tra questi anche il monzese Warren Bondo.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
VLAHOVIC Dusan (Juventus): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA


BONDO Warren Pierre (Monza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ERLIC Martin (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

HERNANDEZ Theo Bernard F. (Milan): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Decima sanzione).

MALEH Youssef (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

PELLEGRINI Lorenzo (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

PELLEGRINI Luca (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi