Il primo acquisto dell'era Berlusconi al Milan torna in panchina dopo 7 anni
Dopo sette anni di assenza dalle panchine italiane, Donadoni torna nel calcio che conta
Dopo sette anni di assenza dalle panchine italiane, Roberto Donadoni torna nel calcio che conta. L’ex tecnico di Bologna, Parma e Nazionale Italiana riparte dalla Serie B, alla guida dello Spezia, con l’obiettivo di riportare entusiasmo e compattezza in una squadra in piena lotta salvezza.
Pari al debutto per Donadoni: Spezia - Bari finisce 1-1
Il debutto è arrivato ieri sera con un pareggio per 1-1 contro il Bari, un punto importante che dà fiducia a tutto l’ambiente ligure e segna il primo passo del nuovo corso firmato Donadoni.
Nel corso della sua carriera, Donadoni ha conquistato sei Scudetti e tre Coppe dei Campioni da giocatore, diventando uno dei protagonisti del ciclo d’oro rossonero. Da allenatore, si è sempre distinto per serietà, equilibrio e attenzione al gruppo.
Lo Spezia dopo aver sfiorato il Monza: il ritorno di Donadoni
Donadoni a Spezia cerca il rilancio, portando la sua esperienza e la sua mentalità in un campionato difficile e competitivo come la Serie B. Anche il Monza, nella scorsa stagione, aveva fatto un sondaggio con lui, ma poi si virò su Bocchetti.
Scopri tutti i dettagli, gli obiettivi e le cinque curiosità sulla carriera di Roberto Donadoni su MercatoLive.blog, il nuovo sito dedicato al calciomercato e ai protagonisti del calcio.



