x

x

Sette cittadini meritevoli della provincia della provincia di Monza e Brianza riceveranno le Onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana in una cerimonia solenne che si svolgerà lunedì 11 dicembre, alle ore 17:00, presso la Prefettura di Monza, sita in via Montevecchia 18. L’Ordine al Merito è una delle più alte onorificenze concesse dallo Stato italiano a chi ha reso servizi speciali alla nazione in vari ambiti.

I decorati sono: Enrico Bruni (Ufficiale) di Bernareggio, Armando Cangemi (Ufficiale) di Varedo, Giovanni Virginio Dosso (Cavaliere) di Monza, Antonio Faggiano (Cavaliere) di Agrate Brianza, Attilio Andrè (Cavaliere) di Carnate, Claudio Brambilla (Cavaliere) di Concorezzo, Vito Antonio Francesco Potenza (Cavaliere) di Monza.

L’evento sarà impreziosito dalla musica di un’orchestra formata da studenti del Liceo Musicale ‘B. Zucchi’ di Monza, che suonerà brani adatti all’occasione.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi