x

x

Berger e Piersilvio Berlusconi
Berger e Piersilvio Berlusconi

Secondo quanto appreso in esclusiva da Monza-News, il closing è ormai imminente: giovedì l’AC Monza passerà ufficialmente da Fininvest al fondo americano Beckett Layne Ventures, società di venture capital con sede a Larchmont, New York.
A differenza delle indiscrezioni dei giorni scorsi, le percentuali di cessione restano quelle già annunciate, senza variazioni sostanziali. Una chiarezza importante per definire il nuovo assetto della società biancorossa, che potrà così iniziare un nuovo capitolo della sua storia.

Monza e Beckett Layne Ventures: attesi gli americani a Milano

Nei prossimi giorni è previsto l’arrivo in Italia di Brandon Berger e di Lauren Crampsie, figure di riferimento del fondo Beckett Layne Ventures. La loro presenza a Milano rappresenta un segnale concreto della conclusione dell’operazione.
Non è escluso che i due possano assistere dal vivo a Monza-Padova, partita in programma all’U-Power Stadium, vivendo per la prima volta l’atmosfera della tribuna brianzola. Un evento che potrebbe coincidere con l’avvio della nuova era societaria del club.

Baldissoni e Burdisso
Baldissoni, Burdisso e Vallone