x

x

Ranieri e Palladino - Foto via Calcio Casteddu
Ranieri e Palladino - Foto via Calcio Casteddu

Il giornalista Mediaset Sandro Sabatini, intervenuto a Radio Sportiva, ha parlato di un eventuale approdo del tecnico del Monza Raffaele Palladino alla Fiorentina in sostituzione all'attuale Vincenzo Italiano, che potrebbe lasciare il team viola a partire dalla prossima stagione. Ecco il pensiero del toscano..

"È un allenatore giovane e molto ambizioso che sicuramente entrerà nella corsa per la panchina della Fiorentina. Però se conclude bene la stagione, in questo momento ti direi più Aquilani per la Viola perché conosce l'ambiente avendo lavorato nel settore giovanile".

Palladino

Nazionali Monza, esordio con l'Argentina per V. Carboni

Grande soddisfazione per il classe 2005 del Monza Valentín Carboni, che è subentrato a Di Maria nel test amichevole dell'Argentina contro il Costarica. L'Albiceleste ha vinto 3-1 grazie alle marcature di Di Maria, Mac Allister e Lautaro.

Il classe 2005 è entrato al minuto 82, esordendo nella selezione Maggiore,  in luogo del Fideo ed è stato protagonista di una bella azione individuale, stoppata con una parata dall'estremo difensore centro-americano Keylor Navas.

Torino - Monza: i pronostici

Le quote di Torino - Monza prevedono i granata favoriti. La vittoria dei padroni di casa è attorno l'1.72, il pareggio viene quotato a 3.30, la vittoria brianzola a 4.50.  

Dove vedere Torino - Monza 

La partita Torino - Monza sarà trasmessa sulla piattaforma DAZN con il collegamento a partire dalle 14:45. La gara sarà seguita su Monza-News con la cronaca testuale a cura di Antonio Sorrentino.   

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]