x

x

La Roma si è allenata questa mattina presso il Centro Sportivo “Luigi Berlusconi - Monzello”, dopo l'importante vittoria esterna di ieri sera contro il Milan, nei quarti di Europa League.

Gli uomini di mister Daniele De Rossi hanno svolto una seduta mattutina sotto un sole caldo primaverile brianzolo. I giallorossi si fermeranno fino a domani, quando è prevista poi la partenza verso il Friuli, dove è in programma il match, valido per la 32^ giornata di Serie A, contro l'Udinese.

Tra i giallorossi, stando a quanto ci risulta, si sono allenati più intensamente quelli che ieri non hanno giocato a San Siro, mentre tutti coloro che sono scesi in campo hanno lavorato prevalentemente in palestra. Il capitano del Monza Matteo Pessina si è intrattenuto con alcuni calciatori romanisti. Diversi tifosi con la sciarpa giallorossa fuori da “Monzello”.

Ecco cosa avevamo scritto in precedenza..

Sorpresa a Monzello, ecco chi si allenerà al fianco del Monza

Una squadra di Serie A si allenerà, nei prossimi giorni, al Centro Luigi Berlusconi-Monzello. Parliamo della Roma che, precisamente venerdì e sabato usufruirà delle strutture dell'impianto monzese. La news è già rimbalzata in queste ore tra la stampa capitolina.

Il gruppo di Daniele De Rossi questa settimana sarà impegnato prima nella sfida di Europa League contro il Milan al “Meazza”, poi domenica giocherà ad Udine per la 32^ di Serie A. Dunque, per evitare di fare avanti ed indietro negli spostamenti con la Capitale, si fermeranno in Brianza. Col Monza che invece, in quel weekend, sfiderà il Bologna in terra emiliana.

Monzello

Sabato Bologna-Monza, le probabili formazioni, previsioni del tempo e dove vederla

La gara Bologna - Monza, valida per la 32^ di Serie A, si giocherà sabato sera alle ore 20:45, allo stadio “Renato Dall'Ara”. Prevista una massiccia presenza di tifosi allo stadio, con già 25.000 biglietti venduti.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. 

Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A 

Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi