x

x

C'è un biancorosso che attualmente risulta essere la pedina più decisiva nei Top 5 campionati europei, quindi considerando i tornei di Serie A, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e Premier League.

Parliamo ovviamente di Andrea Colpani che, come spiega La Gazzetta dello Sport, è l'unico calciatore, al momento, ad avere siglato tutti i gol per il suo club, nel campionato di riferimento. Nello specifico, per il bresciano, si parla di 3 marcature.

Nessun altro giocatore, oltre al ‘Flaco’, gode infatti del 100% di realizzazioni, sinora, per la sua squadra. Una sorta di Re Mida del Monza.

La statistica è basata chiaramente solo sul campionato. 

Se si valuta tutte le competizioni, bisogna annotare anche la realizzazione, per i monzesi, di Danilo D'Ambrosio in Coppa Italia, contro la Reggiana.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi