x

x

Il Monza ospiterà sabato 20 dicembre, all'U-Power Stadium, la Carrarese nella 17esima di Serie B 2025-26. Sulla panchina dei brianzoli e dei marmiferi siederanno rispettivamente Paolo Bianco e Nicola Antonio Calabro. Ma i due timonieri si sono già affrontati da tecnici? Andiamo a vedere nello specifico i precedenti tra i due allenatori.

Bianco-Calabro, ecco i precedenti da allenatori

Nel corso della loro carriere l'allenatore ordonese e quello di origine melendugnese si sono affrontati in panchina in una sola circostanza. Ed è un precedente molto recente.

I due trainer si sono incontrati nella stagione scorsa, 2024-25, in Serie B. Precisamente nell'incontro, dell'8 marzo 2025, tra Carrarese e Frosinone. Il duello ha arriso a Bianco che coi ciociari ha vinto di misura, al 'Dei Marmi' in terra toscana, grazie al gol Cichella nella ripresa.

Bianco-Calabro, precedenti da calciatori

I due mister pugliesi si sono sfidati anche da calciatori in tre circostanze. La prima nella Serie B 1997-98 in Castel di Sangro-Foggia (Calabro rimasto in panchina) e successivamente, in C1, nel 2001-2002 in occasione dei due incontri tra Treviso e Lecco. In tutte e tre le partite l'ha spuntata Bianco, tre vittorie con le casacche di Foggia e Treviso.

Bianco

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok