x

x

Raffaele Palladino - Foto: Facebook AC Monza
Raffaele Palladino - Foto: Facebook AC Monza

Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Torino - Monza. Il tecnico ha risposto anche alla prima pagina di Tuttosport di oggi in cui si parlava di un presunto sgambetto dell'ad del Monza Galliani nei confronti del società di Cairo.  

Palladino sul presunto 'sgambetto' al Torino: ‘Non è vero’

“Adriano Galliani ha sempre creduto in me, non c'è stato alcuno sgambetto al Torino. Già ai tempi dell'Under11 l'ad del Monza mi ha sempre manifestato fiducia". Così il tecnico del Monza rispondendo a quanto apparso oggi in prima pagina su Tuttosport in merito ad uno ‘sgambetto’ di Galliani nei confronti del patron del Torino Urbano Cairo. 

Monza una città da serie A torna l'8 aprile

Tornerà lunedì 8 aprile (e non a Pasquetta) l'appuntamento con ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Monza una città da serie A
Monza una città da serie A in una diretta dall'Iper di Monza 

 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]