Mercato Monza, mancato riscatto per un giovane centrale difensivo
I brianzoli non hanno esercitato l'opzione sul giovane, i dettagli

Parliamo, specificatamente, del longilineo centrale difensivo Matteo Viti. Dopo il trasferimento a gennaio in Brianza, il giovane difensore ha avuto l'opportunità di mettersi in mostra in un contesto diverso, ma il riscatto non è arrivato. Lo ha riferito il portale Calcio Grifo.
Per il classe 2005 marchigiano, 8 i gettoni (di cui 6 dall'inizio) intascati con la casacca biancorossa della Primavera, per un complessivo di 383 minuti.
Il ritorno al Perugia (con cui aveva messo a referto in precedenza 6 presenze) rappresenta una nuova sfida, ma anche un'occasione per mettersi in evidenza agli occhi di Cangelosi, il tecnico che lo osserverà nel ritiro in Argentina. Questo periodo sarà fondamentale per capire se ci saranno le condizioni per una sua permanenza in Umbria o un eventuale nuovo prestito.
Mercato Monza, possibile cessione per un difensore promettente
La stagione appena conclusa è stata senza dubbio molto positiva per il centrale difensivo campano della Primavera Saverio Domanico (20). Difensore centrale ambidestro, disponente di una notevole presenza fisica e di fondamentali solidi, il salernitano, ex Juventus, ha dimostrato il suo valore, segnando tra l'altro ben 12 reti (di cui molti su penalty).
Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, Domanico ha anche rappresentato l'Italia a livello nazionale fino all'Under 19. Ora si potrebbe aprire una nuova fase per il difensore in questo mercato estivo.