Le probabili formazioni di Venezia-Monza: due rientri nei titolari per i brianzoli
Le possibili scelte iniziali di Stroppa e Bianco, i dettagli
Oggi 6 dicembre, alle 15.00, si disputerà, presso lo stadio Pier Luigi Penzo, il match Venezia-Monza, sfida valida per la sedicesima giornata di Serie B 2025-26.
Venezia-Monza, l'arbitro della sfida
Venezia-Monza sarà diretta da Simone Galipò di Firenze, coadiuvato dagli Assistenti Alessandro Cipressa di Lecce e Marco Emmanuele di Pisa; Quarto ufficiale Carlo Esposito di Napoli, VAR Aleandro Di Paolo di Avezzano (Aq); AVAR Marco Monaldi di Macerata.
In questa stagione il fischietto fiorentino ha già diretto i brinazoli nella gara pareggiata 1-1 a Bari, seconda giornata di campionato. Partita condizionata da polemiche arbitrali in merito ad un rigore solare non concesso ai biancorossi.
Venezia-Monza: le ultime dalle sedi
Fronte Venezia. Tra le fila delle lagunari, reduci dal pareggio con l'Avellino, non sono disponibili Franjić, Pietrelli e Plizzari. Recuperati invece Bohinen e Šverko, con quest'ultimo che dovrebbe partire dall'inizio.
Questa la lista dei convocati lagunari:
Portieri:
Matteo Grandi, Stefano Minelli, Filip Stankovic.
Difensori:
Antoine Hainaut, Ridgeciano Haps, Seid Korac, Richie Sagrado, Joel Schingtienne, Ahmed Sidibé, Marin Sverko, Michael Svoboda, Michael Venturi.
Centrocampisti:
Emil Bohinen, Bjarki Bjarkason, Gianluca Busio, Mattia Compagnon, Issa Doumbia, Alfred Duncan, Nunzio Lella, Kike Perez.
Attaccanti:
Andrea Adorante, Antonio Casas, Daniel Fila, John Yeboah.

In casa Monza fuori lista Antov, out Colpani e Forson e Zeroli. Rientra dalla squalifica Birindelli, rientra anche Ravanelli che dovrebbe fare parte dell'eleven titolare. In avanti possibile titolarità per Mota, con Petagna che scalpita.
Venezia-Monza: le probabili formazioni
Venezia (3-1-4-2): Stanković; Schingtienne, Svoboda, Šverko; Bjarkason; Kike Pérez, Busio, Doumbia, Hainaut; Yeboah, Adorante. All. Stroppa
Monza (3-4-2-1): Thiam; Izzo, Delli Ravanelli, Carboni; Birindelli, Obiang, Pessina, Azzi; Ciurria, Keita; Mota (Petagna). All. Bianco
Venezia-Monza, previsioni meteo
Oggi, alle 15 a Venezia, è previsto, attualmente, un tempo poco nuvoloso ed una temperatura oscillante tra i 9-10 gradi.
Venezia-Monza, dove vederla
La sfida Venezia-Monza, così come tutti i match della Serie BKT 2025/26, sarà trasmessa su DAZN in streaming live e on demand e su LaB Channel su Prime Video.
Venezia-Monza, le quote
Le quote di Venezia-Monza. La vittoria interna veneta è data a 2.46, il pari a 3.05, l'affermazione brianzola è offerta alla quota di 3.05.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



