x

x

ll patron dell'Udinese Giampaolo Pozzo è il più longevo nel calcio italiano in A, e da 35 anni presente nel sistema pallonaro.

Il dirigente ed impreditore friulano ha rilasciato un'intervista a "Il Gazzettino Friuli Venezia Giulia" al giornalista Stefano Giovampietro. Durante il colloquio ha parlato anche del Monza e, ovviamente, di Berlusconi e Galliani. Questo lo stralcio:

- Ha superato Berlusconi per longevità di carica calcistica, ma potrebbe trovarselo a breve di fronte in A col Monza.

"E' un'ipotesi che potrei dire quasi certa. L'anno prossimo saranno in B, e si candideranno alla promozione. Mi farebbe piacere ritrovarli come avversari, lui e soprattutto Galliani, con il quale ho un bel rapporto d'amicizia".