x

x

Il tecnico del Monza ha parlato alle ore 11:00 dalla sala stampa del Monzello in vista della partita di domenica contro l'Atalanta.

Sulla retrocessione in casa: Speriamo non accada, il nostro obbiettivo è non essere la peggior squadra della Serie A a livello di record di punti negativi, se no è veramente brutto.

Sui Lamine Yamal e sui giovani: Yamal è speciale e non è da mettere a confronto con nessuno, è disumano. Il fatto è che tutti vengono da là, e quindi un occhio va buttato. 

Sull'assenza societaria: Quando sono arrivato qua sapevo che il Monza si sarebbe ridimensionato, ma non fino a questo punto. Qualche anno fa il Monza era come il Como oggi. La morte del Presidente ha invertito la rotta. Passi dall'essere una squadra in cui tutti vogliono andarci ad una in cui tanti giocatori magari oggi vogliono andare e questo è un problema. 

Sugli indisponibili: Turati ha la febbre, rientra D'Ambrosio almeno in parte. Gli altri non vengono recuperati.

Sulle prossime scelte: Io sceglierò i giocatori in base a quello che possono dare al Monza, decido io e gioca chi merita.

Il rapporto con Galliani: In dieci anni di Milan ho sempre avuto un ottimo rapporto. Qua a Monza non si è né deteriorato né fortificato. Siamo tutti dispiaciuti per questa situazione.

Sull'Atalanta: L'Atalanta è una squadra chiara, che gioca sempre allo stesso modo e mette sempre in difficoltà tutti.

Sul futuro: Io non so proprio cosa potrà succedere in futuro, leggo quello che scrivete voi. Il futuro del Monza non lo conosco ma spero sia positivo. Qua sono stato bene, da un'altra parte sarei uscito a pezzi dopo una stagione del genere.

LEGGI ANCHE

Monza-Atalanta, la partita della matematica: le ultime in casa biancorossa prima del match

Dopo la sconfitta esterna contro la Juventus, il Monza torna all’U-Power Stadium dove scenderà in campo contro l’Atalanta, scontro in programma domenica 4 maggio alle 15:00. In occasione del match, torna Binario Sport, trasmissione prodotta da Monza-News. La situazione in classifica, l’avvicinamento alla partita contro i bergamaschi e molto altro: appuntamento sabato 3 maggio alle ore 17:00 con la trentaquattresima puntata stagionale di Binario Sport alla vigilia di Monza-Atalanta, in streaming su YouTube e sulla pagina Facebook di Monza Cuore Biancorosso e sulla nuova pagina Monza News.

Temi caldi nella trentaquattresima puntata di Binario Sport 

Aspettative e pronostici per lo scontro tra Monza e Atalanta? Dibattito aperto nel format condotto da Andrea Rurali in collaborazione con Alessandro Sangalli. In primo piano nella puntata ci sarà la prossima sfida di domenica pomeriggio contro l’Atalanta, match in cui potrebbe arrivare l'aritmetica retrocessione in Serie B per i brianzoli. Nell’ultima partita contro una big all’U-Power Stadium, il Monza potrebbe abbandonare la Serie A in caso di sconfitta. Le probabili formazioni, le news sulla nuova possibile società, le parole di mister Nesta e molto altro: a Binario Sport ci sarà spazio anche per i tifosi, veri protagonisti della trasmissione, che potranno esprimere le loro opinioni, aspettative e previsioni per questa attesa partita.

Ospiti della puntata⁠: Paolo Bertinelli (Monza News), Paolo Samiolo (Amici del Monza) e Marco Este (EsteNews)

Il Monza riuscirà a evitare la retrocessione proprio contro l’Atalanta, o sarà l’ultimo atto in Serie A? Cosa vi aspettate da questo match decisivo all’U-Power Stadium?

Monza-Atalanta, 35^ giornata di Serie A, domenica 4 maggio ore 15.00
Monza-Atalanta, 35^ giornata di Serie A, domenica 4 maggio ore 15.00

Non mancate! Sintonizzatevi sui canali social di Monza-News sabato 3 maggio alle 17:00 per la trentaquattresima puntata di Binario Sport, in diretta su YouTube e su Facebook. 

 

Seguiteci su YouTube e attivate la campanella per non perdervi nessun aggiornamento. Binario Sport vi aspetta per immergerci all’interno del nostro amato Monza!

MonzaNews sui social: ecco i nostri canali e come comunicare con noi

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra nuova pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi  
  • Email: per contattare la redazione è possibile scriverci a [email protected] 

Alessandro Sangalli