Bianco: Arbitraggio? Avanti contro tutto e tutti. Keita scontento? Si fa quello che dico io. Dedico la vittoria a..."
Bianco: Arbitraggio? Avanti contro tutto e tutti. Keita scontento? Si fa quello che dico io. Dedico la vittoria a..."
Di seguito le parole di Mister Bianco post Monza Carrarese 4-1 in diretta dalla Sala Stampa ‘Angelo Corbetta’ dell'U-Power Stadium:
Una dedica prima della conferenza: Prima di iniziare volevo dedicare la vittoria ad Armando Izzo e alla nostra Capo Comunicazione Daria Nicoli per le recenti perdite.
Sulla prestazione: Non so se sia stata la nostra miglior prestazione dell'anno, mi sono arrabbiato molto per il gol subito e potevamo fare di più anche oggi.
Sugli arbitri: Non dobbiamo farci condizionare dagli episodi arbitrali, dobbiamo andare avanti contro tutto e tutti. Anche se quest'anno siamo veramente sfortunati. Non ci siamo fatti condizionare da nessun fattore, forse io mi sono innervosito più di tutti.
Devo fare i complimenti al quarto uomo, in quelle condizioni non è facile mantenere l'equilibrio e lui l'ha fatto.
Vittoria del Venezia a Modena? Il Venezia sta dimostrando che è una squadra forte. Andiamo a Modena consapevoli di affrontare una squadra arrabbiata, conosco bene
Su Birindelli: Ha avuto 2 giorni di febbre in settimana, speriamo gli venga tutte le settimane vista la prestazione. Con lui scherzo tanto, si è creato un bel rapporto. Qualche settimana fa in un'intervista mi ha definito amichevolmente ‘pazzo’. Io invece lo chiamo spesso 'nano’.
Sulla prova corale: Sono contento per il gol di Delli Carri, se lo merita come i tanti ragazzi che oggi hanno debuttato. Loro devo spingere più forte di tutti gli altri, soprattutto più di quelli che giocano di più.
Keita scontento per il cambio? Si fa quello che dico io, sempre.
Colombo? Mi spiace che non capiate il valore del ragazzo, è un giocatore vero che ha caratteristiche diverse da Pessina e Obiang. Colombo non è solo un cognome brianzolo ma un giocatore forte.
In vista di Modena: Abbiamo ancora 6 giorni, è una squadra forte, che merita e ben allenata. Sarà una bella partita, forse mi fischieranno ma va bene così. Faremo Natale in viaggio.
LEGGI ANCHE
Monza - Carrarese, il tabellino
Monza - Carrarese 4 - 1 ( 2 - 0 )
Marcatori : 10' Birindelli (M), 45' Delli Carri (M), 10'st Birindelli (M), 30'st Distefano (C), 40'st Petagna (M)
Monza ( 3 - 4 - 2 - 1 ) : Thiam; Delli Carri, Ravanelli (40'st Bakoune), Carboni; Birindelli, Pessina, Obiang (20'st Colombo), Azzi (30'st Capolupo); Ciurria, Keita (20'st Alvarez); Mota (20'st Petagna). Allenatore: Bianco. A disposizione : Pizzignacco, Brorsson, Lucchesi, Izzo, Maric, Sardo, Colombo, Galazzi
Carrarese ( 3 - 5 - 2 ) : Bleve; Ruggeri, Illanes (1'st Oliana), Imperiale; Zanon (15'st Bouah), Schiavi (35'st Rubino), Zuelli, Parlanti (1'st Distefano), Cicconi; Finotto (15'st Melegoni), Abiuso. Allenatore: Calabro. A disposizione : Fiorillo, Belloni, Bozhanaj, Calabrese, Sekulov, Hasa, Torregrossa
Arbitro : Sig. Perenzoni di Rovereto ( Di Giacinto - Zezza )
Ammoniti : Parlanti (C), Bianco (M), Zanon (C), Illanes (C), Schiavi (C)
Note : 6.908 spettatori ( di cui 382 ospiti ) per un incasso di 56.737,48 euro
Recupero : 4' + 3'



