x

x

Il Monza ha messo a segno un colpo importante con l'acquisto di Omari Forson, talentuoso esterno classe 2004 proveniente dal Manchester United. Cresciuto nelle giovanili di West Ham e Tottenham, Forson è stato notato da Erik ten Hag durante il ritiro estivo del Manchester United, partecipando a diverse amichevoli di rilievo. Ha fatto il suo debutto in Premier League contro il Wolverhampton, contribuendo alla vittoria con un'azione decisiva nei minuti finali. La sua versatilità lo rende prezioso in vari ruoli offensivi, dal trequartista all'ala.

Quel precedente con l'Atalanta

Omari Forson

Il giovane calciatore ha anche una significativa esperienza internazionale nelle giovanili dell'Inghilterra, dove ha segnato contro l'Atalanta in Youth League e ha giocato partite importanti contro squadre di alto livello. Omari Forson possiede il doppio passaporto inglese e ghanese, il che gli offre ulteriori opportunità in ambito internazionale. La sua abilità nel dribbling e la visione di gioco lo rendono un elemento promettente per il Monza, che ha deciso di puntare su di lui a parametro zero, un'operazione astuta per rinforzare la squadra. Quando arrivera in Brianza?

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi