x

x

Palladino a Firenze
Palladino a Firenze

Walter Novellino, ex allenatore della Fiorentina, ha espresso il suo parere sull'attuale tecnico della squadra viola, Raffaele Palladino, durante un'intervista a Radio Firenzeviola, nel programma 'Palla al centro'. Le sue parole sono state un elogio alla competenza e al potenziale del giovane allenatore, supportando anche la scelta fatta dal club e dai suoi dirigenti.

Le Parole di Novellino su Palladino

Novellino ha iniziato la sua valutazione con un tocco di ironia, affermando: "È napoletano e i napoletani si sanno vendere" (ride, ndr). Questa battuta ha introdotto una riflessione più seria sul valore di Palladino come allenatore. Secondo Novellino, inizialmente c'era un po' di scetticismo su Palladino, ma la fiducia di figure di spicco come Galliani è un chiaro segnale delle sue capacità.

Il Supporto di Galliani e i Risultati di Italiano

Galliani, noto per la sua abilità nel riconoscere talenti, ha visto qualcosa di speciale in Palladino. Questo, secondo Novellino, è un buon presagio per il futuro della Fiorentina. "Nel calcio di oggi ci vogliono i risultati," ha detto Novellino, riconoscendo che anche Italiano ha ottenuto buoni risultati, sebbene possa essere stato limitato nella sua comunicazione.

Palladino: Giovane e Intelligente

Novellino ha descritto Palladino come "giovane e intelligente", sottolineando la sua capacità di adattarsi e di fare bene. Questa fiducia nelle capacità di Palladino è condivisa anche da Goretti, figura chiave nella gestione della Fiorentina. Novellino ha espresso grande fiducia in Goretti, ricordando il suo passato come calciatore e la sua profonda conoscenza delle dinamiche della città e del club.

Goretti e le Prospettive per la Fiorentina

Roberto Goretti, secondo Novellino, conosce bene le problematiche e le difficoltà di una piazza complessa come Firenze. La sua esperienza e la sua capacità gestionale saranno fondamentali per supportare Palladino nella sua missione di portare la Fiorentina a nuovi successi. Novellino è convinto che sotto la guida di Goretti e con Palladino in panchina, la squadra viola potrà raggiungere grandi traguardi.

Conclusione

Le parole di Walter Novellino su Raffaele Palladino offrono una prospettiva positiva e fiduciosa per il futuro della Fiorentina. La combinazione di un giovane allenatore promettente e di una dirigenza esperta sembra essere una ricetta vincente per affrontare le sfide del calcio moderno. Con il supporto di Goretti e la determinazione di Palladino, la Fiorentina è pronta a puntare in alto.

La trasmissione Monza una città da serie A in onda anche a giugno: fari puntati sul calciomercato 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

 

Palladino