x

x

pagine ufficiale Facebook ASD Flaminia Civita Castellana
pagine ufficiale Facebook ASD Flaminia Civita Castellana

In Serie D si registra un nuovo arrivo di spessore nella rosa della Flaminia Civita Castellana, squadra al lavoro da settimane agli ordini di mister Federico Nofri Onofri, che ha rinforzato il reparto offensivo  con l'arrivo di Caio De Cenco.

L’attaccante italo-brasiliano nella scorsa stagione, dopo dodici anni di professionismo, era sceso di categoria per vestire la maglia dell’Ostiamare dove però, nonostante buone prestazioni, ha realizzato solamente quattro reti.

 Queste le parole del diesse Stefano Scardala sul suo arrivo: “Caio De Cenco è in grado trasmettere al gruppo la sua grande esperienza e voglia di vincere. Nel suo percorso c’è tanto professionismo tra Serie B e C che da garanzie di affidabilità".

In carriera il bomber carioca ha militato per due stagioni in Serie B con la maglia del Trapani, segnando due gol in 19 presenze, mentre è ben più corposa la sua esperienza in Serie C dove, in quasi 300 presenze, a messo a segno 70 gol con le maglie di Reggiana, Pordenone, Monza (29 presenze e 9 reti) e Mantova.

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi