E' vero che il Monza vuole un giovane convocato in Nazionale? La risposta di Burdisso in diretta, Criscitiello sbotta!
Sportitalia parla del mercato del Monza: Colpani possibile partente, Burdisso smentisce Pafundi.

Calciomercato Monza: Colpani in bilico, ipotesi cessione
Durante la diretta di Sportitalia, si è parlato della possibile cessione di Andrea Colpani, uno dei talenti più puri della rosa biancorossa, di rientro dal prestito alla Fiorentina. Il centrocampista sarebbe finito nel mirino di alcune squadre italiane ed estere. Anche se al momento non ci sono conferme ufficiali, le voci si fanno insistenti e potrebbero rappresentare una svolta nel mercato del Monza.
Monza e Pafundi: Burdisso smentisce l'interesse
Nel corso della stessa trasmissione, è stato chiesto un parere al direttore sportivo Nicolás Burdisso sull’eventuale interessamento del Monza per Simone Pafundi, giovane talento dell’Udinese. La risposta del dirigente è stata chiara e decisa: nessun interesse da parte del Monza.
“Su questo ragazzo credeva solo il ct Roberto Mancini in Nazionale, ora nemmeno in Serie B lo vogliono”, ha commentato senza mezzi termini Criscitiello, chiudendo di fatto ogni speculazione sul possibile arrivo dell’attaccante. Le parole hanno acceso il dibattito tra gli appassionati, confermando quanto il calciomercato Monza sia ormai osservato con la stessa attenzione riservata ai top club italiani.
Lunedì torna Monza una città da serie A da una sede inedita
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews e in tv sul canale 225 in tutta Italia. Lunedì prossimo la diretta andrà in onda da Villa Borromeo di Arcore.