x

x

Dove vedere Monza-Lecce in TV

La partita tra Monza e Lecce verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguire il match in TV, sarà necessario collegare la propria smart TV a Internet ed effettuare l’accesso all’app della piattaforma. Gli abbonati Sky con Decoder SkyQ potranno vedere la sfida anche sul canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare), attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si dispone di una smart TV, è possibile installare l’app DAZN su diverse piattaforme, come le console da gioco (PlayStation e Xbox) o dispositivi di streaming come Amazon Fire Stick, Timvision Box e Google Chromecast.

Monza-Lecce in diretta Streaming

Per chi preferisce seguire la partita in streaming, DAZN offre la possibilità di accedere alla diretta tramite il proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi con un PC, oppure tramite dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronista DAZN per il match

La telecronaca dell’incontro sarà affidata alla voce di Gabriele Giustiniani, non ci sarà invece il commento tecnico come già accaduto per diverse gare minori in questa stagione. Il post partita sarà sui canali social di MonzaNews a fine partita con Andrea Papaccio e i commenti live dei telespettatori. 

Pronostici Monza-Lecce

Le quote per il match sono molto equilibrate. La vittoria del Monza è quotata a 2.80, mentre quella del Lecce è leggermente più bassa a 2.70, segno di una sfida che si preannuncia incerta. Il pareggio è offerto a 3.10. Considerando la natura tattica delle due squadre, non è da escludere l’Under 2.5, con una quota di 1.67. Per chi vuole puntare sugli ospiti con una maggiore sicurezza, il Draw No Bet 2 è quotato 1.95.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it.