x

x

Gaston Ramirez e la Virtus Entella sembrerebbero essere ad un passo dall’addio. A rivelarlo è lo stesso giocatore in un’intervista, nella quale non ha nascosto l’idea di voler tornare in Uruguay.

Conclusa la stagione con la Virtus Entella con l'uscita ai play-off contro il Pescara, il nostro ex ha concesso un' intervista ad ESPN: “Non saprei dire con certezza se l’idea è quella di stabilirsi in Uruguay. L’idea principale era quella di uscire di casa perché essere sempre legato a Genova ti lega un po’ quando si tratta di decidere dove giocare. Prima ancora, invece, era andare via dall’Italia, portare le nostre cose in Uruguay e poi vedere cosa succede, nel calcio finché non hai ingaggio non sai dove vai a giocare. Futuro? Tutto dipende da come giochi di squadra. Mi piace avere la libertà di muovermi e dove posso avere un impatto” aggiungendo poi “…Penarol? Da quando sono arrivato in Italia ho sempre avuto, e ho ancora, l'idea di poter tornare a giocare lì…".

Una stagione, quella di Gaston Ramirez, sicuramente positiva in maglia Virtus Entella. Per lui 29 presenze totali con cinque assist e due reti al suo attivo: una in campionato contro l’Alessandria ed una nei play-off nella doppia sfida contro il Gubbio.