x

x

Si tratterebbe, nello specifico di Fiorentina, del suo ex tecnico ma anche compagno di squadra Raffaele Palladino, e il neo promosso Sassuolo, che stanno monitorando la situazione del centrocampista e capitano biancorosso. 

L’ex Atalanta era tornato in Brianza in un contesto diverso rispetto a quello attuale, dopo essere cresciuto nel settore giovanile biancorosso. 

La stagione del classe 1997 è stata travagliata, caratterizzata da infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo da titolare per gran parte del tempo. 

Nonostante il forte legame con la maglia del Monza, secondo Accomando è improbabile una sua permanenza nel club di Fininvest, considerando la retrocessione ormai certa del Monza in Serie B.

Criscitiello: 'Caldirola ci mette il cuore'. E Verano si prepara alla partita della solidarietà

Lunedì 26 maggio, allo Sportitalia Village di Verano Brianza, si terrà "Facciamo gol tra le Stelle", una speciale partita di beneficenza organizzata dal difensore del Monza Luca Caldirola in collaborazione con Sportitalia. L’evento sostiene la lotta contro l’osteosarcoma pediatrico, una rara ma aggressiva forma tumorale, e punta a raccogliere fondi per la ricerca scientifica e l’assistenza ai piccoli pazienti.

I protagonisti: calciatori, arbitri e artisti per una causa nobile