x

x

foto Folgore Caratese Facebook
foto Folgore Caratese Facebook

Lunedì 26 maggio, presso lo Sportitalia Village di Verano Brianza, si terrà un evento unico nel suo genere, organizzato dal difensore del Monza Luca Caldirola in collaborazione con Sportitalia, dedicato alla raccolta fondi per la ricerca contro il tumore osteosarcoma pediatrico.

L’appuntamento, che prenderà il via alle ore 18:30, vedrà protagonisti personaggi di spicco del mondo dello sport, dell’intrattenimento e dei social media. 

Calciatori di Serie A (nella locandina sono raffigurati anche gli ex Monza Di Gregorio, Maldini e Rovella), ex campioni, youtuber, influencer e cantanti si uniranno in un’evento solidale volto a sensibilizzare l’opinione pubblica e raccogliere fondi per sostenere la ricerca e le cure di giovani pazienti affetti da questa grave malattia.

Il progetto benefico, intitolato “Insieme per Fily” e di cui Caldirola è testimone, nasce dall’esigenza di supportare la ricerca scientifica contro l’osteosarcoma, un tumore pediatrico raro ma aggressivo. 

Tutto il ricavato della serata, con un biglietto di 10 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini sotto i 14 anni, sarà devoluto in beneficenza, contribuendo a finanziare studi e strutture dedicate ai giovani pazienti.

L’evento rappresenta anche un'occasione per vivere una serata di divertimento e di grande coinvolgimento emotivo, unendo il mondo dello sport e dello spettacolo in un’iniziativa di grande impatto sociale.

La locandina dell'evento benefico

SPORTITALIA

Lunedì torna "Monza una città da Serie A"

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.