x

x

Nel 'derby della tristezza' con la contestazione della curva del Milan e l'assenza di quella monzese, Conceicao (squalificato) darà spazio a Camarda in avanti. Nel Monza possibile rientro per Caldirola in difesa. L'ex Zeroli potrebbe giocare in mezzo al campo, in avanti Keita e Caprari. 

Probabili formazioni Milan - Monza 

Milan (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Musah, Reijnders, Fofana, Jimenez; Pulisic, Leao; Camarda. All: Conceicao.

Monza (3-5-2): Pizzignacco; Pereira, Caldirola, Carboni; Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Zeroli, Kyriakopoulos; Caprari, Keita Balde. All. Nesta.


Dove vedere Milan Monza: orario, tv e streaming della partita di Serie A

Il match tra Milan e Monza inizierà alle ore 20:45 e sarà visibile in diretta su DAZN e su Sky Sport. Gli abbonati potranno seguire la partita anche in streaming, tramite le app ufficiali delle due piattaforme. L’incontro rappresenta un crocevia importante, soprattutto per i brianzoli, attualmente ultimi in classifica e alla disperata ricerca di punti salvezza.

Oltre all’aspetto sportivo, la sfida promette anche tanto spettacolo sugli spalti, con la presenza di un gran numero di tifosi sia rossoneri che biancorossi. Attenzione anche alle reazioni post-partita, soprattutto in casa Monza, dove l’esito della gara potrebbe influenzare le scelte future della società.


Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it

Nuovo appuntamento settimana prossima con la trasmissione 'Monza una città da Serie A', l’unica trasmissione sul Monza in diretta in contemporanea su internet e in tv. Con un cambiamento importante: da lunedì sera la trasmissione si sposterà a mercoledì, complice lunedì la partita Genoa - Monza, che deciderà molto sul futuro dei brianzoli, ora ultimi in classifica in Serie A.