x

x

La pasticceria "Vecchia Brianza" di Sovico, guidata dai fratelli Andrea e Cristina De Palma, ha ricevuto un importante riconoscimento dal Gambero Rosso per i suoi panettoni artigianali, frutto di una tradizione familiare che si tramanda da generazioni. La rivista ha apprezzato la qualità delle materie prime, le ricette antiche e le novità golose proposte per il 2023. 

Andrea De Palma, che ha ereditato la passione per la pasticceria dai genitori Antonio e Anna, ha affinato le sue abilità formandosi con i migliori maestri pasticceri italiani ed europei. Ha anche una particolare predilezione per il cioccolato, che ha imparato a lavorare in Belgio, la patria del cioccolato di qualità. Le sue creazioni sono il risultato di una continua ricerca di nuove sperimentazioni del gusto. 

La pasticceria "Vecchia Brianza" è nata nel 1969 a Sovico come una piccola attività artigianale. Oggi è una realtà di altissimo livello, che offre servizi di pasticceria, cioccolateria, caffetteria, gelateria e catering anche oltre la Brianza. È un punto di riferimento sul territorio e una vera istituzione per Sovico. Ha conquistato clienti di tanti paesi e ha ottenuto pagine di squisita bontà sulle riviste specializzate.