x

x

Foto YouTube
Foto YouTube

In queste ultime ore circola una nuova voce di mercato, relativa al Monza, per la prossima stagione.

Si tratta dell'accostamento di una pedina rossonera, che risponde al nome del trequartista Charles De Ketelaere, in difficoltà in questa sua prima annata italiana, nonostante i grandi mezzi tecnici.

La mezzapunta mancina di Bruges, classe 2001, non sta, per ora, confermando le attese dopo il suo approdo, in pompa magna, nello scorso mercato estivo. Sono 37 le presenze totali in rossonero, per un complessivo di 1.416 minuti giocati, senza mai trovare la via del gol e con un solo assist a referto. Numeri deludenti, ben al di sotto delle aspettative.

In questi ultimi giorni il ragazzo belga, che nel prossimo campionato potrebbe magari fare un'esperienza in prestito e rilanciarsi in un ambiente con meno pressioni, è stato accostato, a più riprese, all'Atalanta, come riportato da Tmw

Nelle ultime ore, stando a quanto ci risulta, sono rimbalzati, a sorpresa, anche dei timidi rumors, relativi proprio all'ex Blauw en Zwart, riguardanti un suo eventuale approdo al Monza. Ipotesi, quella brianzola, che, al momento, pare però complicata e difficilmente concretizzabile.