x

x

L'espansione di KFC in Brianza

Il 26 marzo segna l'apertura del nuovissimo ristorante KFC a Limbiate, situato nel cuore commerciale di Carrefour in via Giuseppe Garibaldi 1. Un evento atteso per gli estimatori del pollo fritto, che potranno immergersi nell'esperienza culinaria di KFC, ora più vicina a casa.

La nuova gestione italiana

La cerimonia di inaugurazione vedrà la presenza di Corrado Cagnola, amministratore delegato di KFC Italia, pronto a svelare i risultati incoraggianti della recente ristrutturazione aziendale. L'introduzione di un corporate franchisee italiano promette un'accelerazione nella crescita e una competitività rinnovata nel panorama del fast food.

Un investimento locale con ambizioni globali

Thomas Mari, Head of Development di KFC Italia, ha rivelato a MonzaToday l'investimento strategico in Brianza, una provincia dal forte potenziale socio-economico. Con già un ristorante a Busnago, KFC raddoppia la sua presenza nella regione, confermando l'attrattiva del territorio.

Design e comfort: il nuovo volto di KFC

KFC MONZA

Il ristorante di Limbiate offre 80 posti a sedere, divisi tra interni e dehors, e una squadra di giovani lavoratori pronti a servire. Il 2023 ha visto KFC Italia prosperare con un fatturato di 114 milioni di euro, e l'ambizione di aprire 200 nuovi ristoranti in 5 anni. Un design rinnovato, con tonalità chiare e uno stile moderno, crea un ambiente accogliente dove il pollo fritto è sempre protagonista, insieme all'iconico Colonnello Sanders.

LEGGI ALTRO