x

x

Ottobre è un mese ricco di appuntamenti da non perdere in Brianza. Tra elezioni, sagre e rassegne, questo periodo si preannuncia più intenso che mai. In vista di Halloween, sono molteplici le iniziative che promettono di portare anche nel nostro territorio la tradizionale atmosfera horror tipica di questa festa.

Per gli amanti di Halloween, il week end da cerchiare in rosso è quello del 28 e 29 ottobre. In quei giorni, il Frutteto di Ceriano Laghetto si trasformerà nel “Villaggio delle zucche”, un luogo incantato e avvolto dal mistero dove vi aspetteranno laboratori di decorazione, truccabimbi, attività ludiche e, ovviamente, tanti dolcetti.

Il costo a bambino è di 20 euro. Il biglietto consente l'ingresso anche a due accompagnatori. Per partecipare è opportuno prenotarsi inviando un messaggio di testo su WhatsApp al 392 070 0638. L'orario di apertura è dalle 14.30 alle 18. Cosa aspettate allora? Non perdetevi il fantastico “Villaggio delle zucche” di Ceriano Laghetto.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi