x

x

Il settore giovanile del Monza sta ottenendo ottimi risultati e palesando una crescita evidente in tante categorie. Ne sono la conferma alcuni piazzamenti attuali delle varie selezioni. Under 15 e Under 17 A-B sono in lotta per i play off, l’Under 16 è seconda dietro al Parma, la Primavera di mister Lupi è in zona play off e non lontano dalla promozione diretta. A ruota stanno giungendo anche alcune convocazioni per alcuni elementi che vanno a certificare il capillare lavoro dei dirigenti ed allenatori del ramo giovanile biancorosso. Ecco nello specifico le ultime chiamate:

Frederik Tosku, classe 2006, punta centrale, risponderà alla convocazione della Nazionale Albanese U17 per il doppio test amichevole con la Turchia.

Nicolò Ballabio, classe 2008, mezzala arruolata dalla Nazionale Italiana Under 15, del ct Favo, per la doppia amichevole con l'Albania.

Danilo Trefiletti, classe 2008, centrocampista dell’Under 15 A-B gestita da mister Morin. E' stato convocato dalla Nazionale dell'Australia, nella categoria Under 17, per partecipare al Torneo “Antalya Cup” in Turchia 2023.