x

x

Fari puntati anche sul calciomercato ieri sera a ‘Brianza in campo’, la trasmissione sul Monza e sul territorio in onda ogni lunedì sera su Monzanews e in tv. 

Calciomercato Monza, un big in partenza a gennaio?

cairo
Foto YouTube

Ieri sera si è parlato della possibile partenza di Andrea Carboni nel mercato di gennaio. Dopo un inizio in sordina, l'ex Cagliari è diventato titolare inamovibile nella squadra di Paolo Bianco. 

Il difensore, da tempo, ha diversi estimatori nella massima serie: su di lui Cremonese, Parma, ma anche il Torino. 

Mercato Monza, il Torino piomba su Carboni 

E proprio il club granata a gennaio potrebbe fare l'offerta giusta per portarsi a casa uno dei difensori più in vista del campionato cadetto. Proprio ieri, su Tuttosport, si è parlato della priorità in difesa del club granata. Carboni potrebbe essere l'elemento giusto per Marco Baroni che conosce molto bene il giocatore per averlo affrontato nello scorso campionato. 

QUI per rivedere la diretta integrale