Traffico in tilt: caos da Cinisello, disagi e code fino a Monza. I consigli del Comune
Un cedimento su viale Fulvio Testi paralizza la viabilità: veicoli deviati a Bresso, traffico congestionato fino a San Fruttuoso

Il problema si è verificato su viale Fulvio Testi, subito dopo l’incrocio con via Clerici. Il cedimento ha reso necessario bloccare il traffico in direzione sud, con i veicoli deviati verso Bresso. La circolazione verso nord, in direzione Lecco, è invece regolare.
Viabilità compromessa anche a Monza: rallentamenti a San Fruttuoso
Le conseguenze si sono fatte sentire anche a Monza, in particolare nella zona di San Fruttuoso, all’altezza dell’imbocco del tunnel della SS36. La centrale operativa della Polizia Locale, in contatto costante con la Polizia Stradale, ha confermato che i rallentamenti in entrata verso Milano sono ancora significativi, anche se i veicoli riescono a muoversi lentamente.
L’invito alla prudenza: meglio percorsi alternativi
Alle ore 10.45 la situazione risultava ancora critica in direzione sud, mentre restava regolare verso nord. Le autorità locali raccomandano l’uso di percorsi alternativi per tutti coloro che devono raggiungere Milano. La viabilità sarà monitorata nelle prossime ore in attesa della completa riapertura del tratto interessato.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Monza News.it dove viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.