x

x

Viabilità Monza, il vicesindaco Longoni: 'Il piano regge, ma bisogna lavorare molto di più. Entro primavera importanti novità'

Scritto da Sandro Coppola  | 

Il vice sindaco di Monza Egidio Longoni è stato intervistato da Unica TV, in cui ha parlato del Monza Calcio e la viabilità dell'U-Power Stadium nelle gare biancorosse. Ecco le sue dichiarazioni, a Mario Servillo, andate in onda nella puntata della trasmissione Unica Monza, condotta da Stefano Peduzzi:

“29 punti sono importanti, ci tengono in una posizione di classifica, per ora, di sicurezza, ma nel calcio non si sa mai. Adesso avremo un trittico di appuntamenti importantissimo, con Empoli, Verona e Cremonese, che segneranno il nostro campionato. Capiremo se l'asticella sarà veramente alzata o se metteremo in sicurezza il campionato, affrontando le prossime sfide con ragionevolezza e vedere la Serie A anche nei prossimi anni”.

“La viabilità regge, bisogna fare molto di più e applicheremo un'attività diversa nei quartieri Cantalupo, Cederna e Libertà che sono in sofferenza, al di là della viabilità di Viale delle Industrie. I nostri cittadini ci chiedono un'attenzione particolare durante questi eventi. Abbiamo retto a sfide importanti, come i 14.012 spettatori di Monza - Milan, record assimilabile a Monza - Genoa di famosa memoria di Serie B (1988/89 n.d.r.). Sulla viabilità si può fare molto di più, ci stiamo lavorando e ci saranno importanti novità entro la primavera”.

Per rivedere la puntata di Unica Monza, video dal Canale YouTube: