x

x

Clamoroso avvicendamento in casa Saugella Monza!

Con una nota sul sito ufficiale, infatti, la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley ha ufficializzato la rescissione consensuale del contratto col suo allenatore Massimo Dagioni.

L' allenatore romano lascia la Brianza dopo appena 13 partite con 8 vittorie e 5 sconfitte, che valgono i 24 punti ed il sesto posto in classifica.

Il sodalizio monzese ha anche ufficializzato il nome del suo successore, che sarà Carlo Parisi.

Parisi, nato a Catanzaro l' 8 marzo 1960, è tecnico navigato e con esperienza decennale e di successo. Al suo attivo può contare, di fatti, 1 Scudetto, 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa Italiana e 2 CEV Cup ai tempi di Busto Arsizio.

Nell' ultimo campionato egli ha allenato la Savino del Bene Scandicci, raggiungendo il terzo posto in regular season e la semifinale di Champions League, massimi piazzamenti per la squadra toscana.

foto Della Corna

Roberto Della Corna

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi