x

x

Tre webinar gratuiti destinati agli operatori del mondo dello sport, presidenti e dirigenti delle  associazioni sportive dilettantistiche. A proporli è l’Ussmb (Unione società sportive Monza Brianza). 

Ecco quando cominciano i Webinar di Ussmb:
 

Premiazione Pessina Ussmb Insegna d'Oro due anni fa fa
Premiazione Pessina (dal presidente Ussmb Fabrizio Ciceri) Insegna d'Oro nel dicembre 2022  (Foto AC Monza / Buzzi)

Si comincia lunedì 12 febbraio alle 18.30 con “Le certificazioni agonistiche: requisiti e obblighi di  legge per le società sportive”. Partecipano Silvia Celada, responsabile SC Promozione della Salute e 
Fattori di Rischio Comportamentale di Ats Brianza insieme ad Angela Gandolfi ed Enrico Cazzaniga della Commissione di controllo ATS sulle Strutture di Medicina dello Sport.

Qui per consultare la pagina Facebook di Unione Società Sportive Monza e Brianza 

Lunedì 26 febbraio, alla  stessa ora, il commercialista e docente della Scuola Regionale dello Sport del CONI Angelo  Cappuccilli illustrerà “L’adeguamento dello Statuto delle società sportive” mentre lunedì 18 marzo,  sempre alle 18.30, si soffermerà sulle “Responsabilità del Presidente e Personalità giuridica delle  ASD”. 

Argomenti Webinar

Compilando il format si possono anticipare domande sui Webinar Ussmb 

È possibile anticipare domande sugli argomenti trattati compilando l’apposito format (che si 
utilizza anche per iscriversi) presente sul sito: https://www.ussm-mb.it/.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi